Ti è mai successo di vedere numeri ricorrenti?

Ti è mai successo di vedere numeri ricorrenti?

Coppie di numeri doppi o sequenze di numeri che si ripetono?

Magari ti sarai detto che si tratta di un “caso”, di una coincidenza. Cosa penseresti invece se ti dicessi che quei numeri sono messaggi che gli angeli cercano di farti arrivare?

Infatti, uno dei modi più comuni con cui gli angeli comunicano con noi è mostrandoci sequenze ripetitive di numeri.

Se chiediamo aiuto, gli angeli rispondono sempre, a volte addirittura con un intervento diretto.




Per esempio,
chiedi un lavoro migliore et voilà! Ti chiama un’amica per dirti che nella sua fantastica azienda stanno assumendo nuovo personale.

La maggior parte delle volte, comunque, gli angeli ci rispondono offrendoci consigli divini che ci conducono verso direzioni sane e positive, e che possono arrivarci sotto forma di sensazioni intuitive, idee brillanti, visioni e sogni, o segni.
Questi ultimi comprendono qualsiasi cosa di importante vediamo o udiamo che risponda alle nostre domande o bisogni.

Per esempio,
ti starai chiedendo se gli angeli sono con te e guardando a terra vedi una piuma bianca sul pavimento dell’ufficio… senza che ci sia una spiegazione logica della sua presenza.
Oppure ti stai chiedendo quale professione nell’ambito della guarigione sarebbe più stimolante intraprendere per te, e nel giro di una settimana tre diverse persone ti parlano di scienza erboristica.

I numeri sono tra gli strumenti principali che gli angeli usano per comunicare con noi

I segnali più frequenti che gli angeli ci inviano sono sequenze numeriche come 111, 333 e 1234.
Potresti trovare queste sequenze numeriche sul display dell’orologio digitale, sulle targhe delle automobili, nei posti assegnati al cinema, nei numeri telefonici, negli scontrini della spesa o nei numeri degli armadietti… e molto altro ancora.

Vedi anche: Vedere numeri maestri doppi o tripli – significato e interpretazione

Di seguito i significati dei numeri estratti dal libro di Doreen VirtueAngeli e numeri

I significati dei numeri doppi

0 00:00

Dio ti parla. Quando vedi uno zero, è il segno del circolo infinito dell’Omega senza inizio né fine.
Dio sta cercando di catturare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o con un consiglio.

1  01:01

Resta positivo. Tutto quello a cui stai pensando ora sta per diventare realtà, perciò fai in modo di pensare solo a ciò che desideri. Affida le tue paure a Dio e agli Angeli.

2 02.02

Va tutto bene e continuerà ad andare così. Abbi fede, soprattutto perché i tuoi sentimenti di speranza portano a risultati ancora più positivi. Gli angeli possono rafforzare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

3 03:03

I maestri ascesi ti stanno aiutando. Solitamente s’intende il maestro asceso che senti più vicino, per esempio Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura spirituale/religiosa.

4 04:04

Gli angeli sono con te. Ti hanno inviato il numero 4 per dirti che hanno sentito le tue preghiere e che ti stanno aiutando.

5 05:05

Sta avvenendo un cambiamento importante, sempre per il meglio. È una buona idea invocare l’aiuto del Cielo per i cambiamenti esistenziali.

6 06:06

Non preoccuparti delle cose materiali e non lasciarti ossessionare, nemmeno dai soldi. La preoccupazione riduce l’efficacia delle tue preghiere.
Per fortuna gli angeli possono rispondere alle tue preghiere, se glielo chiedi.

7 07:07

Sei sulla strada giusta e il risultato andrà oltre le tue aspettative! Il numero 7 è il segno che la magia divina ti sta sostenendo, aprendo per te le porte di nuove opportunità.

8 08:08

Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. I cerchi infiniti che compongono questo numero sono il simbolo di un inesauribile afflusso di soldi, tempo, idee o di altre cose di cui hai bisogno (soprattutto per realizzare il tuo scopo esistenziale).

9 09:09

Mettiti al lavoro, operatore di luce, fallo adesso! Il numero 9 indica che hai tutti i prerequisiti necessari per realizzare il tuo scopo esistenziale. Smettila di rimandare, perché è giunto il momento di passare all’azione,
anche con piccoli passi.

10 10:10

Dio vuole che continui a fare pensieri positivi su questa situazione, perché tutto sta andando per il meglio. Invoca Dio affinché ti aiuti a mantenere l’ottimismo, perché i tuoi pensieri hanno il potere di influenzare
il risultato.

11 11:11

Pensa positivo! I tuoi pensieri si stanno materializzando rapidamente, perciò se ti focalizzi solo sul bene che c’è dentro di te, negli altri e in questa situazione, ti assicurerai risultati positivi.

12 12:12

Pensa positivo sul futuro, perché ciò che pensi lo influenza. Questo è un messaggio di incoraggiamento a mantenere salda la tua fede e la speranza, perché sono fattori determinanti adesso.

13 13:13

I maestri ascesi (come Gesù, Quan Yin e così via) sono con te e ti aiutano a mantenere una prospettiva positiva. Il numero 13 significa che maestri ascesi femminili e dee ti stanno aiutando a restare positivo.

14 14:14

Appoggiati agli angeli per avere una prospettiva positiva. In questo modo manterrai un atteggiamento ottimista e luminoso.

15 15:15

Mentre affronti i cambiamenti della vita, resta positivo. Fare pensieri ottimistici ti aiuta a manifestare i risultati migliori in relazione a questi cambiamenti.

16 16:16

Le tue parole sono affermazioni magnetiche che ti permetteranno di attrarre proprio le cose di cui parli e a cui pensi. Per questo motivo, gli angeli vogliono ricordarti di fare attenzione alle parole e ai pensieri che esprimi.

17 17:17

Gli angeli ti apprezzano perché sei positivo e fiducioso. Dicono che il tuo ottimismo è giustificato, perché i tuoi pensieri positivi stanno per diventare realtà. Continua così, sei sulla strada giusta!

18 18:18

I tuoi pensieri sono le valvole che aprono e chiudono il tuo flusso economico. Se resti positivo, ricevi con facilità tutte le risorse materiali di cui hai bisogno. Tuttavia, le preoccupazioni possono bloccare questo flusso, perciò chiedi agli angeli di aiutarti a essere ottimista, soprattutto quando si tratta di soldi.

19 19:19

Questo messaggio ti incoraggia a credere in te stesso e al tuo scopo esistenziale. Gli angeli vogliono che tu sappia che sei pronto a seguire i tuoi sogni e che possiedi tutte le qualità di cui hai bisogno. Sii positivo e agisci senza rimandare.

20 20:20

La tua connessione con il Creatore è forte e chiara. Dio ti chiede di riempire il cuore e la mente con la fede chiedi aiuto al Cielo se vuoi). La tua fede viene premiata proprio ora.

21 21:21

Il tuo ottimismo è giustificato! Gli angeli si stanno dando da fare per te dietro le quinte proprio in questo momento. Puoi dare il tuo supporto al loro lavoro dicendo affermazioni positive e confidando che i tuoi sogni si stanno già manifestando nella realtà.

22 22:22

Gli angeli riescono a vedere i risultati positivi delle tue preghiere e vogliono che tu abbia pazienza e che resti ottimista, mentre in Cielo vengono definiti i dettagli finali. Questo è un invito urgente ad “avere fede” da parte degli angeli!

23 23:23

Stai collaborando a stretto contatto con uno o più maestri ascesi come Gesù, Mosè o le divinità femminili. Questo è un messaggio da parte delle tue guide ascese, che riescono a vedere quanto è vicina la risposta
alle tue preghiere. Ti incoraggiano a essere positivo per poter attrarre il miglior risultato possibile.

Per approfondire la tematica degli angeli e dei numeri

Angeli e Numeri Doreen Virtue Angeli e Numeri
Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri
Doreen Virtue
Compralo su il Giardino dei Libri

In Regalo un estratto del libro “Angeli e Numeri” di Doreen Virtue

Clicca e scaricalo in PDF, significato dei numeri da 1 a 100 >>




Articoli simili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.